Giovani, lavoro e imprenditorialità: il 6 febbraio un incontro in via Einaudi. E riparte il progetto Start

0

In occasione delle festività di celebrazione dei Patroni di Brescia Santi Faustino e Giovita, la Camera di Commercio di Brescia, nel quadro del calendario di iniziative predisposto dalla “Confraternita dei Santi Faustino e Giovita”, organizza un evento specificamente dedicato al tema: “Giovani, lavoro e imprenditorialità”, che si terrà lunedì 6 febbraio 2012, dalle ore 15,00 presso la sala C della sede camerale, via Einaudi, 23, Brescia. L’evento ha l’obiettivo di illustrare alcune specifiche e concrete forme di sostegno ai giovani che progettano di avviare attività imprenditoriali, offrendo esempi pratici portati da parte di giovani che hanno avviato con successo nuove iniziative imprenditoriali. La partecipazione è gratuita, previa registrazione tramite scheda di adesione, disponibile sul sito internet: www.bs.camcom.it, da inviare entro il 2 febbraio alla Segreteria Organizzativa: Ufficio relazioni con il pubblico e con i media – II piano – via Einaudi, n. 23, fax 030.3725364, e-mail: [email protected].  

NEL FRATTEMPO E’ RIPARTITO IL CORSO START, CHE GUIDA GIOVANI E DISOCCUPATI A DIVENTARE IMPRENDITORI. L’APPROFONDIMENTO IN ALLEGATO ALL’ARTICOLO 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome