Fli, al via i tesseramenti 2012 con un occhio a Gussago e l’altro a Brescia

0

Futuro e Libertà Brescia dà il via alla campagna tesseramento 2012, aperta ufficialmente il 1 febbraio. “Sarà l’occasione per radicare ulteriormente il partito nella nostra provincia – dichiara Luca Feroldi, coordinatore provinciale – consolidando i numeri già importanti della prima fase costituente, oltre 1500 iscritti e 40 circoli. Segnali molto positivi vengono dalla recente costituzione di quattro nuovi circoli, a Flero, Mairano, Orzinuovi e Gussago. In particolare – prosegue Feroldi – il circolo di Gussago nasce anche in vista della prossima competizione elettorale in seguito al commissariamento del Comune. FLI si pone a Gussago, così come altrove, quale nuovo interlocutore politico, credibile e serio, e che sia in grado di sopperire al corto circuito innescato dai partiti tradizionali, dimostratasi incapaci di governare il territorio. Proponiamo anche a Gussago un rinnovato modo di fare politica, all’insegna della partecipazione e della reale rappresentanza delle istanze dei cittadini, puntando su una classe dirigente giovane e motivata”. “Nelle prossime settimane – conclude Feroldi – organizzeremo in tutta la provincia gazebo e banchetti per rilanciare la proposta politica di FLI e raccogliere le adesioni, a partire da Brescia, che per FLI e per il Terzo Polo rappresenterà nel 2013 l’appuntamento elettorale più ambizioso”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Voglio proprio vedervi a Gussago , quello che mi auguro che i personaggi del PDL Lega siano esclusi e che non abbiano nulla a che fare con voi continuate per la vostra strada ….

  2. Noi siamo l’alternativa a una politica vecchia e malata! Sostituiremo quei personaggi che hanno fatto della politica un bisness personale,alle spalle dei cittadini che ora ne pagano le conseguenze!!

LEAVE A REPLY