Beccalossi (Pdl): Sala ci ripensi, a lui il sostegno del partito

    0

    “Apprendo con dispiacere delle dimissioni di Alessandro Sala dall’incarico di Sindaco di Palazzolo. Ancor più, mi amareggia il suo congedo dal Popolo della Libertà”. Con queste parole l’On. Viviana Beccalossi, Coordinatore Vicario regionale e Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, interviene sulla vicenda che in queste ore sta interessando Palazzolo ed Alessandro Sala, il quale ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di Sindaco del paese bresciano e dal PDL.

    “Spiace constatare che a Palazzolo – continua Viviana Beccalossi – esattamente come a Gussago, una parte di consiglieri del PdL, peraltro non sempre iscritti al partito, abbiano promosso e operato una manovra scorretta per far cadere il sindaco, anteponendo interessi di parte agli interessi della collettività e del partito cui fanno riferimento”.

    “Desidero esprimere piena solidarietà a Sala – conclude Viviana Beccalossi – con l’auspicio che questa situazione sia l’occasione per fare chiarezza nel PdL e nel centro destra a Palazzolo”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. cara viviana, questo è uno dei risultati di come hai gestito il partito in questi anni.
      nomine imposte dall’alto, arroganza e nessuna disponibilità di dialogo con la base.

    2. Leggi ,ad esempio Montichiari, Gussago, Cortefranca, Iseo (candidata una persona di Polaveno, sic,possibile che ad Iseo non cifosse nessuno?). Complimenti Viviana per il tuo acume politico. . ,

    3. complimentoni!!!!!
      si vede come avete a cuore i cittadini!!!
      state rovinando tutti i paesi dove VOLEVATE governare!
      la consolazione è che almeno alle prossime elezioni sparirete!!
      e io che vi avevo dato il voto!!!!!! complimenti ancora ARROGANTI!!!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome