Castegnato, il Comune offre 15 buoni lavoro a chi è senza lavoro

0

La Giunta comunale di Castegnato, per andare incontro alle molte situazioni di lavoro precario o dei senza lavoro, ha fatto propria la proposta della Provincia di Brescia che ha assegnato ad ogni comune dei voucher lavoro, integrandoli della stessa quantità sottoscritta a proprio carico dal comune stesso.
Cinque i voucher da 300 euro cadauno assegnati dalla Provincia a Castegnato, cinque quelli che il comune acquista, cinque che vengono aggiunti dalla Provincia, per un totale di quindici, per l’assegnazione dei quali la Giunta di Castegnato ha approvato un apposito bando.
I “buoni lavoro” sono destinati a residenti nel comune che sono nella condizione di  disoccupazione, mobilità o percettori di integrazione salariale.
L’assegnazione dei voucher di 300 euro lordi, 225 netti,  è per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio quali lavori di giardinaggio; pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti; lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, fieristiche o caritatevoli; lavori di emergenza; lavori di solidarietà nell’ambito delle attività dei servizi sociali.
Le domande, su apposito modulo disponibile in comune e sul sito www.comunecastegnato.org che pubblica anche l’intero bando, devono pervenire in Municipio entro le ore 12 del 29 febbraio.
Per chiarimenti e informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali tel 0302146841, fax 0302140319 e-mail [email protected].

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome