Due tentativi di furto in città. Bloccati dall’arrivo degli agenti

0

Alle ore 13.54 di venerdì 03.02.2012 un equipaggio della Sezione Volanti è stato inviato in Corso Magenta, presso i grandi magazzini COIN in seguito alla segnalazione di un furto. Nella circostanza è stata identificata e deferita in Stato di libertà tale O. M., nata il 07.04.1973 in Marocco, resasi responsabile del furto di un giubbino in pelle.  
Alle ore 16.45 di venerdì 03.02.2012 personale della Sezione Volanti è stato inviato c/o il centro commerciale “Freccia Rossa” per segnalazione di furto. Nella circostanza la richiedente, responsabile del negozio di abbigliamento “BERSHKA”, ha riferito che personale addetto all’antitaccheggio, aveva poco prima fermato un soggetto responsabile del furto di un giubbino. Il ragazzo, identificato in B. A. R. nato in Burkina Faso il 14.06.1992, veniva  deferito in stato di libertà  per il reato di furto aggravato.
Alle ore 15.00 di venerdì 03.02.2012 un equipaggio della Sezione Volanti in transito in Via Milano ha controllato un cittadino straniero minorenne, tale C. H. nato il 15.06.1994 in Tunisia,  trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente di tipo Hashish. Lo stesso è stato deferito in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome