Feroldi (Fli): La stagione politica di Pdl-Lega è tramontata. Noi siamo l’alternativa

12
Bsnews whatsapp

"Le dimissioni di Sala a Palazzolo sono l’ennesima conferma che è tramontata la stagione politica di governo caratterizzata dall’asse Pdl-Lega – dichiara in una nota Luca Feroldi, coordinatore provinciale di FLI. Questa vicenda, come quella di Gussago, dimostrano l’incapacità manifesta di una classe dirigente, resasi inadempiente rispetto al mandato elettorale conferito. Non è più il momento degli artifizi politici, la gente chiede alla politica risposte concrete e buona amministrazione". "FLI – prosegue Feroldi – si pone quindi a livello provinciale quale reale e credibile alternativa di governo, promuovendo una proposta politica fondata sulle idee ed i contenuti, nonchè una classe dirigente giovane e motivata. Così sarà alle prossime elezioni amministrative laddove saremo presente, in ogni comune, con i nostri candidati e con i nostri programmi elettorali".

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

12 COMMENTI

  1. Voi che avete avuto il coraggio o meglio dire di staccarvi dal Pdl con tutti gli insulti che avete preso vi ammiro peroooooooooo continuate per la vostra strada non fate inciurci con il Pdl o almeno con qualche personaggio del Pdl ::::::Voi fate la differenza in tutto e per tutto portate avanti il vostro lavoro Legalita….perchè da quando vi siete staccati ne stanno saltando fuori di tutti i colori ora capisco il perchè vi ammiro fate la differenza continuate cosi .

  2. Per adesso voi ragionate ancora di percentuali , scusa ma le vostre come sono !!!!!!!!!!! (Montecarlo). Noi la differenza e per ora ci basiamo solo ed esclusivamente La DIFFERENZA. LEGALITÀ. Prima facciamo un po’ di pulizia senza se e senza ma …. Poi lasciamo che siano i cittadini a parlare, a noi i carrieristi e gli affaristi non li vogliamo scusa se e’ POCO ……

  3. Non parliamo di percentuali, parliamo di cittadini che ogni giorno si tesserano on-line in Futuro e Liberta’ , o che ci contattano per aprire i circoli………questi si che sono i fatti, le parole le lasciamo agli altri.
    Mi fa’ molto piacere constatare che i nostri cittadini stanchi della politica del giorno per giorno, stanchi di un PDL che perde pezzi e affonda in continuazione, incominciano a ricredere in una cultura fatta di valori; valori questi fondati sulla LEGALITA’ , MERITO e la NAZIONE, principi appunto di Futuro e Liberta’.

  4. Questa classe dirigente,PDL-LEGA,ricca di conflitti, contraddizioni, scandali,trasformismi,dovrebbe avere il coraggio di andarsene, è inutile fingersi altro. La gente ormai lo ha capito!!! E’ una grande sfida che FLI con il Terzo Polo propone al paese,uomini nuovi, giovani e competenti, con proposte politiche nuove. Solo così salveremo il nostro paese!!!

  5. Fulvia non avevamo capito che volevi candidare Fini Casini e compani a Brescia ….. Forse non hanno ancora capito che il FLI non e’ servitore di nessuno , noi viaggiamo con le nostre idee e con i nostri ideali e rimarchiamo la parola Legalità ….. (. Mi faccia il piacere )

RISPONDI