Lo stadio Rigamonti è inagibile. Brescia- Torino rinviata

2

La società Brescia Calcio comunica che la Lega Nazionale Professionisti ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Brescia-Torinomatch valido per la V giornata di ritorno del Campionato di Serie Bwin 2011/12. La gara era inizialmente in programma lunedì 6 febbraio 2012 alle ore 21.00; successivamente era stata anticipata a domenica 5 febbraio alle ore 15.00, ma le condizioni climatiche non hanno permesso alle autorità competenti di dare l’agibilità dello stadio.

Di seguito il comunicato della LNP Serie B:

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, preso atto dell’esito della riunione e conseguenti determinazioni del G.O.S. che ha stabilito l’insussistenza delle condizioni di sicurezza all’interno dello stadio comunale "Rigamonti” di Brescia a seguito delle persistenti avverse condizioni meteorologiche, al fine di garantire la pubblica incolumità; dispone il rinvio della gara BRESCIA – TORINO a data da destinarsi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome