19enne di Villachiara finisce con l’auto nel fosso: salvata da un passante

0

(a.c.) L’asfalto reso viscido dal nevischio ghiacciato che scendeva alle 2 della notte tra sabato e domenica, una strada di campagna poco trafficata e una semicurva non pericolosa ma ingannevole: questi gli ingredienti che avrebbero portuto trasformare un’uscita di strada in una tragedia. Già, perché Giulia Scaratti, una 19enne di Villachiara, dopo l’uscita di strada della sua Ford Fiesta, è rimasta intrappolata nell’abitacolo, senza riuscire a liberarsi. Solo il fortunato, ma provvidenziale, caso ha fatto sì che un passante avvistasse i fari dell’auto nel fosso e lanciasse l’allarme, salvando la ragazza.

Quando i vigili del fuoco giunti da Verolanuova sono riusciti a estrarre la giovane dall’abitacolo della Fiesta, la ragazza stava già accusando un principio di ipotermia. Trasportata d’urgenza prima presso l’ospedale di Manerbio e poi di corsa al Civile di Brescia, a Giulia sono state riscontrate lesioni vertebrali. La prognosi è tutt’ora riservata. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome