Cromo esavalente, Lini (Sud) chiede nuovi controlli e un incontro pubblico

0
Bsnews whatsapp

Il Presidente della circoscrizione Sud Giacomo Lini – con una nota – interviene sulla questione del Cromoesavalente, sottolineando di aver "nuovamente sollecitato l’Assessorato all’Ambiente perché attivi il tavolo di controllo dei pozzi pubblici e convochi a breve termine una riunione per analizzare a fondo le problematiche del Vill. Sereno e di Chiesanuova. Dopo tale analisi la Circoscrizione Sud convocherà una assemblea pubblica per illustrare ai cittadini le reali problematiche in oggetto. Sarà mia cura – continua Lini – seguire personalmente il problema e di informare tempestivamente i cittadini sulla tempistica della riunione. Resta sempre monitorata la situazione contingente della falda di Fornaci e Folzano che potrebbe risentire della problematica appena esposta".

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. ma non diceva che l’acqua era buona?e il tavolo tecnico per la falda acquifera alta a fornaci?(i due problemi sono concatenati)Vilardi bocciata e pure il Presidente

  2. Ma è lo stesso Lini che lo scorso anno, quando i cittadini di Villaggio Sereno chiedevano nuovi controlli e le bonifiche, li prendeva in giro e si faceva fotografare alla fontanella a bere?

    Ma qualcuno glielo può spiegare che la politica è un’altra cosa? E’ occuparsi con attenzione e competenza dell’interesse comune, ma si può capire che proprio non capisca…

  3. Complimenti per il tempismo Sr. Lini. Della presenza di cromo ed altri contaminanti nella "sua acqua buona" lei era stato informato da noi cittadini piu’ di un anno fa. Non era recentissimo l’articolo in cui lei continuava ad affermare (nonostante i dati alla mano e fior fior di articoli di giornale che parlavano di allarme cromo )che la presenza di cromoVI al Villaggio Sereno era un’affermazione allarmista?Che sia benvenuta questa illuminazione divina dal cielo allora! (da quale fonte magica ha attinto per averla? quella da cui beve nell’immagine qui sopra? )

RISPONDI