Il sindaco di Bovezzo blocca un ladro che aveva appena rubato una borsetta da un’automobile e lo fa arrestare

0
Bsnews whatsapp

L’ha visto allontanarsi da un mezzo parcheggiato, in cui si era introdotto dopo aver infranto il vetro anteriore sinistro e con in mano una borsa (lasciata improvvidamente all’interno dell’abitacolo dalla proprietaria). Non ha avuto alcuna esitazione a bloccare l’autore del furto e consegnarlo ai Carabinieri di Nave (nel frattempo allertati ed immediatamente intervenuti), che lo hanno arrestato per furto aggravato. È accaduto nel pomeriggio di sabato in via del Brolo del Villaggio Prealpino e la persona che non si è “girata dall’altra parte” è il Sindaco di Bovezzo, Antonio Bazzani, che alla vista del ladro che si stava allontanando con la borsetta ha reagito con tempestività, bloccandolo sino all’arrivo dei Carabinieri. La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria mentre l’uomo C.L. 43enne di Brescia, già noto alle Forze di Polizia, è stato condotto in camera di sicurezza in attesa del procedimento con rito direttissimo.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. grazie di cuore al sindaco Bazzani se non ci fosse stato lui avrei perso i documenti e quel poco denaro rimastomi dal momento che sono disoccupata da 8 mesi

  2. IL nostro sig. Sindaco di Bovezzo , anche in questa situazione ha affrontato con stile una situazione critica . E’ già noto e conosciuto in paese come persona attenta ed integerrima , da lui mi aspetterei una reazione immediata e decisa senza ripensamenti . . . Grazie sig. Sindaco .

RISPONDI