15 mila euro per riparare la copertura del Crocera in centro. In attesa del rilancio

0

(a.c.) 15 mila euro spesi, letteralmente, per tappare buchi. Quelli sul tetto e nelle lattoniere dell’ex cinema Crocera in piazzetta San Luca, che provocano infiltrazioni d’acqua in appartamenti privati dello stabile.

Per correre ai ripari il comune di Brescia, racconta il Giornale di Brescia in edicola oggi, ha appaltato lavori urgenti per l’importo di 14.931 euro, denaro che andrà alla ditta bresciana Dora Mario Lattoniere. Il tutto mentre, da anni, si attende di trovare una sistemazione all’ex cinema. Il progetto in ballo è quello della realizzazione di uno Urban Center, un osservatorio sulle trasformazioni della città. Accanto a questo si parla ormai da mesi di un museo del design, per il quale l’associazione Ganda avrebbe ricevuto uno specifico contributo dalla Fondazione Cariplo. Ma prima bisogna tappare i buchi.

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Tipico di questa amministrazione che poi taglia le risorse per i servizi sociali ed aumenta l’addizionale IRPEF raccontandoci cose a cui non crede nemmeno mio figlio di 3 anni.

  2. per spostare qualche pensilina e fare qualche cubo bianco in più… Ma comunque, dopo otto anni di governo, la si poteva anche fare la regoletta sull’ICI: o è più facile parlare "dopo"?

  3. bastava non farla la pensilina che non ci sarebbe stato il problema . Se e’ per gli 8 anni di governo si poteva fare anche la legge sul conflitto di interessi negli altri 7 ma non e’ stata fatta

  4. "bastava non farla la pensilina che non ci sarebbe stato il problema": quindi una volta fatto il cubo bianco, se qualcuno deciderà di toglierlo perchè "bastava non farlo" a lei andrà bene. Me lo segno. Per l’altra che ha detto, siccome in due sbagliano, non siamo a -2, ma per lei siamo 0-0. Ottima valutazione, così si che si va avanti!

  5. se vedra’ il cubo bianco costruito allora potra’ dire di segnarselo perche’ ricordo benissimo ai tempi della pensilina che molti erano contrari cosi come con il cubo oggi

LEAVE A REPLY