Vota la “seconda” maglia del Brescia per il campionato 2012/13

0

Diventa protagonista della prossima stagione del Brescia. Scegli le maglie ufficiali con cui le rondinelle parteciperanno al Campionato 2012/13. Il Brescia Calcio, per venire incontro alle numerosissime richieste pervenute da parte dei sostenitori biancazzurri, e per far partecipare attivamente i tifosi delle rondinelle alla scelta della maglia dei propri beniamini, organizza un sondaggio aperto a tutti i tifosi per scegliere la seconda divisa di gioco. Modalità:
Il sito ufficiale del Brescia Calcio www.bresciacalcio.it ti dà la possibilità di votare una o più proposte tra le bozze delle maglie in concorso.Per votare basta scegliere la maglia che preferisci (una sola preferenza per la seconda maglia, ma puoi collegarti più volte e votare quante volte vuoi). Il concorso parte oggi, giovedì 9 febbraio e terminerà giovedì 16 febbraio 2012 alle ore 19.00.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. posso dire la verita’? HORENDE tutte e due. La V e’ troppo piccola e assolutamente troppo alta. la seconda maglia con la V che deve essere Blu royal e non quell’azzurrino che sembriamo il Napoli – dio scampi – e quella bianca con V rossa non esiste….semmai deve essere ROSSA on V bianca come con Lucescu… peccato. bella idea ma maglie orribili. facciamoci sentire : V piu grande e altri colori.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome