Vota la “seconda” maglia del Brescia per il campionato 2012/13

0
Bsnews whatsapp

Diventa protagonista della prossima stagione del Brescia. Scegli le maglie ufficiali con cui le rondinelle parteciperanno al Campionato 2012/13. Il Brescia Calcio, per venire incontro alle numerosissime richieste pervenute da parte dei sostenitori biancazzurri, e per far partecipare attivamente i tifosi delle rondinelle alla scelta della maglia dei propri beniamini, organizza un sondaggio aperto a tutti i tifosi per scegliere la seconda divisa di gioco. Modalità:
Il sito ufficiale del Brescia Calcio www.bresciacalcio.it ti dà la possibilità di votare una o più proposte tra le bozze delle maglie in concorso.Per votare basta scegliere la maglia che preferisci (una sola preferenza per la seconda maglia, ma puoi collegarti più volte e votare quante volte vuoi). Il concorso parte oggi, giovedì 9 febbraio e terminerà giovedì 16 febbraio 2012 alle ore 19.00.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. posso dire la verita’? HORENDE tutte e due. La V e’ troppo piccola e assolutamente troppo alta. la seconda maglia con la V che deve essere Blu royal e non quell’azzurrino che sembriamo il Napoli – dio scampi – e quella bianca con V rossa non esiste….semmai deve essere ROSSA on V bianca come con Lucescu… peccato. bella idea ma maglie orribili. facciamoci sentire : V piu grande e altri colori.

RISPONDI