Brescia: artigiani al lavoro in piazza. Domani presso il “quadriportico”

0

(a.c.) «Lavoro, arte, ingegno in piazza». Questo il titolo del primo appuntamento che la città di Brescia dedica esclusivamente al mondo dell’artigianato. Non solo esposizione, quella si fa spesso, la peculiarità dell’iniziativa è che gli artigiani mostreranno durante tutto l’arco della giornata, dalle 9 alle 19, la loro abilità manuale, le tecniche affinate in anni, decenni di lavoro, i trucchi e la fantasia realizzativa.

Promossa da Associazione Artigiani, Cna e Confartigianato, con il supporto e il patrocinio dell’assessorato al Marketing urbano e della Circoscrizione Centro, l’iniziativa porterà presso lo spazio del quadriportico 16 artigiani bresciani e alcune rappresentanze scolaresche. Cuoio, pellami, pietre dure, legno, vasellame, metalli: tutti materiali che verranno utilizzati per creare oggetti e arredi unici, appunto perché creati dalle mani del’uomo, non seriali.  

In allegato il volantino della manifestazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome