Jerry, il cane sepolto vivo, domani sarà affidato alla sua nuova famiglia

0

(e.b) La storia di Jerry avrà, finalmente, il lieto fine che merita. Il bretone di 13 anni sepolto vivo dal padrone, ritrovato da una coppia di ragazzi che passeggiava nella campagna di Desenzano ed estratto dalle macerie dalla Polizia locale di Desenzano, domani potrà iniziare una nuova vita. Una famiglia ha deciso di adottarlo e di dedicargli le cure e l’amore di cui ha bisogno. Da quel 2 novembre in cui fu ritrovato, moribondo, sotto un cumulo di detriti industriali, Jerry è passato dalle cure amorevoli dei veterinari dell’Asl alle coccole dei volontari del canile di Desenzano. Domani, alle 11 del mattino, alla sede del canile intercomunale Jerry, verrà affidato alla sua nuova famiglia. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. amore, sono felice x te, non sai quanto.ti auguro buona vita.un bacione da mamma marinella,sara e i nostri pelosotti. sempre nei nostri cuori. auguri dolce amore.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome