A Ponte di Legno si scia con “Le Iene” nel nome della solidarietà

0
Bsnews whatsapp

A Pontedilegno il primo fine settimana di Marzo sarà tutto dedicato a solidarietà e svago. Sciare nel comprensorio Adamello Ski permetterà di divertirsi sostenendo il progetto della fondazione Terre des Hommes a favore dei bambini della Costa d’Avorio.

Parte dell’incasso della giornata verrà destinato alla ricostruzione della CASA DEL SOLE dei bambini di YOUPOUGON, distrutta durante l’ultima guerra civile in Costa D’Avorio.

Già dalla prossima settimana sarà possibile lasciare la propria donazione negli appositi contenitori di Terre des Hommes, che gli sciatori troveranno nelle biglietterie di PontediLegno, Tonale e Temù.

La mattina del 3 marzo, sulle piste del comprensorio Adamello Ski sarà difficile sfuggire alle IENE Luigi Pelazza, Giulio Golia, Matteo Viviani e Laura Gauthier che faranno interviste impossibili agli sciatori, che verranno mandate in onda durante lo speciale evento serale di solidarietà.

 

Nella suggestiva cornice delle celebrazioni per i 100 anni di turismo a Pontedilegno, dopo la rievocazione storica degli sport invernali in abiti d’epoca, ALEXIA regalerà a Terre des Hommes e a tutti gli ospiti un concerto a sostegno dell’iniziativa ai piedi delle piste. Lo spettacolo sarà presentato dalle IENE con la partecipazione di Emanuela Folliero e Giulia Montanarini.

 

Durante la serata, l’Associazione Pubblici Esercizi di Pontedilegno offrirà un buffet caldo e  si potrà  donare un contributo che sarà interamente destinato ai bambini della Costa d’Avorio. Un evento molto speciale, reso possibile dalla sensibilità degli artisti che dedicano la giornata all’importante progetto di Terre des Hommes, nella suggestiva atmosfera di Pontedilegno-Tonale con il suo carosello di 100 km di piste.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI