Arriva anche a Brescia il Partito delle aziende

0

Da qualche tempo stanno arrivando le richieste di amicizia ai bresciani su Facebook. Nella Leonessa, e sul più popolare tra i social media, è infatti nato il Partito delle aziende (http://www.partitodelleaziende.com). Formazione politica guidata a livello nazionale da Fabrizio Frosio che si pone come obiettivo quello di tutelare gli interessi delle piccole e medie imprese italiane. Tra i punti del progetto politico (che per il momento ha raccolto 370 amici su Facebook) “l’imprenditorialità e la capacità del singolo non deve essere penalizzata dalla burocrazia, perseguendo l’esempio di Stati europei come la Germania dove la crescita è agevolata da poche e rapide certificazioni”.

“Il partito delle Aziende – si legge nella presentazione – si fa portavoce di tutti i lavoratori autonomi, ditte a gestione familiare, piccole e medie aziende del Sud, del Centro e del Nord che nonostante ciò che ci vogliano far credere, hanno gli stessi medesimi problemi e le stesse difficoltà nell’ affrontare un mercato del lavoro cambiato nelle dimensioni e nelle strutture, ma invariato nei cavilli e nelle restrizioni che lo Stato impone, rendendo la flessibilità, la competizione, la concorrenza una partita già persa poiché le regole degli altri Paesi non sono le stesse”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. A quando il partito delle fattorie? e quello degli allevatori? e quello DEI venditori di folletto? e e quello delle maniache del bimbi? e quello delle meretrici? A no quello c’è già e finisce per elle

LEAVE A REPLY