Carnevale, doppia festa in piazza Loggia targata Brescia In

0

Per il IX anno la magia del carnevale troverà casa in piazza Loggia: Domenica 19 e Martedì 21 febbraio si terrà nella prestigiosa piazza cittadina BIMBI IN PIAZZA, festa ormai radicata nella tradizione bresciana , festa che fa dei bambini i protagonisti. Festa popolare quindi con grandi attrazioni, conferme e novità.

 

 

Domenica 19

Dalle ore 14,30 la piazza diventerà un vero e proprio parco divertimenti GRATUITO

 

sul palco:  direttamente da zelig, Paola Ruffo si trasformerà nella  SPONCHI e  allieterà i presenti con uno spettacolo  di magie giochi e tanto altro.. (www.paolaruffo.com)

 

in piazza: giochi gonfiabili per tutte le età, trucca bimbo, laboratori di maschere fai da te, palloncini, balli acrobatici

 

Martedì 21

 

Dalle 14,30 sul palco si esibiranno numerosi artisti con magie e giochi, mentre in piazza ci  saranno nuovamente attrazioni e divertimenti.

 

Bimbi in Piazza – La magia del Carnevale nelle ultime tre edizioni ha avuto un considerevole gradimento da parte dei cittadini bresciani (per la sola giornata della domenica 5000 presenze nel 2009 , 6000 nel 2010 e 7000 nel 2011).

 

La festa anche quest’anno si è potuta organizzare grazie alla sinergia dei volontari di BresciaIN, di alcune ditte del settore e con il patrocinio del Comune di Brescia.

Ulteriori informazioni www.bresciain.it oppure su face book al gruppo  bresciain , cell.3474533376.

Comments

comments

LEAVE A REPLY