Ricorso contro i vitalizi, De Martin (Pd): “Perchè Rolfi critica Molgora e tace su Paroli?”

23
Bsnews whatsapp

Assistiamo – afferma Giorgio De Martin, segretario cittadino del PD –  agli attacchi del vicesindaco Rolfi e del’on. Davide Caparini al collega di partito e presidente della provincia Daniele Molgora, contro la sua scelta di presentare ricorso contro il taglio dei vitalizi parlamentari, attacchi che servono alla violenta battaglia interna alla Lega tra maroniani e bossiani. Se Caparini nella sua critica pone giustamente l’accento sul tema dei doverosi sacrifici che devono coinvolgere tutti, a partire dai parlamentari, Rolfi ha parlato di inopportunità di questo ricorso "Bisogna riconoscere – ha detto – che Molgora svolge una funzione politica e la stessa non può essere rappresentata come un lavoro ma come un servizio. In questo momento era inopportuno questo ricorso".Ci sorprende il silenzio che la Lega, compatta nel condannare il presidente Molgora, ha dimostrato nei confronti del sindaco Paroli, firmatario anche lui del ricorso contro la riforma dei vitalizi.  Ci chiediamo per quale motivo la Lega Nord giudichi "inopportuno" questo ricorso solo per Molgora e non per il proprio alleato e sindaco di Brescia. Che Rolfi non voglia criticare Paroli per non rischiare la propria poltrona di vice sindaco? 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

23 COMMENTI

  1. molgora da sacrificare per il nuovo corso della Lega e per mantenere gli impegni presi nella campagna elettorale per il segretariato provinciale

  2. Ma scusate, ma se e’ sbagliato presentare un ricorso per andare in pensione a 50 anni perche’ come ha detto maroni e’ un insulto a chi ha fatto sacrifici: che differenza c’e’ tra Paroli e Molgora?. Nessuna vanno criticati entrambi. Rolfi mi pare abbia due pesi e due misure

  3. “Non condivido questa scelta”, dice il segretario del Carroccio, “e credo che la stragrande maggioranza dei militanti del partito la pensi come me. Molgora può forse avere qualche ragione dal punto di vista del diritto, visto che ha versato i contributi e ritiene corretto percepire un vitalizio, ma – in questo momento storico – presentare un ricorso mi pare inopportuno, inelegante e in contraddizione con i valori del movimento”.
    questa è la dichiarazione completa di Rolfi rilasciata alla stampa…ma Demartin si dimentica i pezzi o pensa che la gente legga solo i titoli dei giornali…l’ipocrisia fatta persona praticamente…
    pare ovvio che essendo segretario della lega gli sia stato chiesto un commento su un rappresentante della lega, pare anche inutile dire che su paroli sarebbe dovuto intervenire il PdL…
    Viva il nuovo corso gossiparo del PD

  4. Claudio M. grazie di averci riportato la dichiarazione integrale di Rolfi: più dorotea di così non poteva essere. Una dichiarazione che da una parte critica Molgora costruendo nel contempo la giustificazione di quella scelta. Forse proprio x poter tacere su Paroli?

  5. …ma scusate una cosa…tempo fa Rolfi non ha detto che non bisogna fare alleanze con il PDL?
    certo però dimentica che lui fa il vicesindaco grazie a PDL UDC e FLI! wow che uomo!!!

  6. Montegro, ma lei ci è o ci fa o altri tipi di problemi??? In Provincia mi risulta siano alleati con il PdL, la decisione del movimento di andare soli è consegente al fatto che il PdL sta sostenendo il Governo adesso….ma lei legge i giornali o solo i titoli???

  7. Abbiamo capito che Montenegro ritiene Molgora l’unica persona onesta. E’ quindi giusto che tenga poltrone e vitalizi, perchè li merita. Come Paroli. Giudicheranno gli elettori. Ma tutti gli altri che pur avendone diritto non hanno fatto ricorso, come li chiamiamo?

  8. ma no che probelemi vuole che siano i 400 indagati da quando c’è bersani segretario…sono bazzecole che demartin non si perde a commentare…molto meglio fare gossip di questo tipo….

  9. ….cari miei leggi bene titoli e sottotitoli…leggo di carrocciopoli, e di tanti altri fatti….di tante sparate alle quali il sig. Rolfi non ha fatto seguire i fatti!

  10. …De Martin…come ha ben detto Paolo, Rolfi è segretario provinciale della Lega Nord, quella Lega che ha fatto la sua fortuna sbraitando contro Roma ladrona, Roma poltrona…e Molgora è un esponente eccellente di questo partito…

  11. complimenti, avanti così, littighiamo per tutte le "cacchiate" che qualcuno, probabilmente non sapendo cosa meglio fare, si inventa tutti i giorni. Litighiamo, sempre e comunque su sponde opposte così gli altri (sempre gli stessi ) continuano succhiarci anche il sangue lasciandoci in miseria. Sappiamo solo lavorare come muli e ….. peggio dei muli, ci diamo anche le legnate da soli. Complimenti a tutti, abbiamo solo quello che ci meritiamo.

  12. Diamo un’occhiata a TUTTI i "sistemi" che non vanno: o perchè c’è quello dei "comunisti" a te va bene quello altrui? A me non va bene nè uno nè l’altro… Non mi va bene che ci sia gente che fa ricorso perchè gli ritardano il vitalizio di migliaia di euro!!! Datelo anche a noi il vitalizio: paghiamo cinque anni di contributi volentieri! Datelo anche a noi, altro che ricorso "per dimostrare che è lo specchietto per le allodole"!!! Il ricorso gli fa avere il vitalizio a quelli là, mica serve a "dimostrare"…

  13. Più che altro "che ci azzecca" il "sistema mafiso emilianoromagnolo o umbro" con l’articolo intitolato "Ricorso contro i vitalizi". O vuoi parlare dei rigori non assegnati all’Inter per dire che c’è un complotto?

RISPONDI