Adriana Garrammone nuovo presidente del Tribunale di Brescia

0

(a.c.) La presidente (ormai ex) del Tribunale di Lodi, Adriana Garrammone, è stata nominata dal plenum del Consiglio Superiore della Magistratura alla presidenza del Tribunale di Brescia.

La Garrammone, in servizio a Lodi dal 2004, prende il posto del presidente vicario Augusto Angelo Bitonte (che torna in Corte d’appello), che a sua volta ricopriva l’incarico dal 30 novembre 2010, quando Roberto Mazzoncini andò in pensione. 

Dopo la Corte d´Appello (con Graziana Campanato), Tribunale dei Minori (con il presidente Maria Carla Gatto e il procuratore capo Emma Avezzù) e Giunta dell´ANM (con il pm Claudia Moregola) dunque un altro tassello della Giustizia bresciana dunque si tinge di rosa.

I migliori auguri di "Buon lavoro" (certo non mancherà) alla nuova presidente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome