Brescia Calcio, per la seconda maglia vince la biancorossa. Ora si vota la terza

    0

    Grande successo per l’iniziativa del Brescia Calcio volta a promuovere la scelta della seconda maglia da parte dei tifosi. In totale, in una settimana di voto, sono state espresse 14.876 preferenze così suddivise: 

    VERSIONE MAGLIA 1 (bianca con V rossa): 7924 (53,27 %)
    VERSIONE MAGLIA 2 (bianca con V azzurra): 6952 ( 46,73%).

    Sarà dunque la maglia bianca con la "V" rossa la seconda divisa di gioco delle rondinelle per la stagione sportiva 2012/13. Non perdetevi il sondaggio per la terza: da oggi e fino a venerdì prossimo potrete scegliere la terza maglia dei vostri campioni.

    In una settimana (scadenza venerdì 24 febbraio 2012 alle ore 19.00) potrete esprimere (votando una volta soltanto) due preferenze per due maglie diverse tra quelle proposte. Quella che riscontrerà più successo sarà la terza maglia per la Stagione Sportiva 2012/13.

    Per esprimere la tua preferenza clicca qui 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. la scelta della seconda maglia e’ HORENDA e antistorica. le opzioni per la terza fanno anche piu’ male…mi rifiiuto di votare delle robe del genere… mi viene in mente la battuta di Conrad/Brando in apocalypse now: l’ORRORE, L’ORRORE…pero’ vorrei conoscere gli "stilisti" che le hanno proposte: una cosa e’ certa: chi propone quella "roba" – non le chiamo maglie – non ama il Brescia, questo e’ poco ma sicuro…sara’ qualche strisciato o tifoso dell’atalanta… speriamo che qualcuno rinsavisca, ma che orrori, che orrori…che pochezza… sembrano tute di astronauti…

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome