Loggia e Broletto tagliano le auto blu. Ecco tutti i dati bresciani

0
Bsnews whatsapp

(a.c.) Si è concluso nei giorni scorsi il censimento del parco auto delle pubbliche amministrazioni per l’anno 2011. La società "Formez PA", su incarico della Funzione Pubblica, ha effettuato i rilievi su 7.214 amministrazioni pubbliche, centrali e locali, avendo l’adesione del 90.8% delle amministrazioni. Buoni i risultati, in termini di politica di contenimento dei costi, per la Provincia di Brescia. Per l’ente si registra nel corso del 2011 un calo del numero complessivo di auto di servizio (non solo le auto blu, anche quelle utilizzate per gli spostamenti del personale dipendente, le cosiddette "auto grigie"): da 100 (anno 2010) a 88.  

Per quanto riguarda l’Ente guidato da Molgora la società Formes spiega che la riduzione operata sul numero delle autovetture è stata determinata dall’alienazione di autovetture non più rispondenti alle direttive comunitarie antinquinamento.

Buono anche il risultato per il Comune di Brescia dove le auto di servizio sono scese da 237 a 130. 

 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Le "auto di servizio" non sono le "auto blu". Hanno rottamato le Panda bianche in uso ai dipendenti, mica hanno tagliato quella in fotografia…

RISPONDI