Spacciavano eroina in via Cucca. Arrestati due giovani nordafricani

0
Bsnews whatsapp

La Polizia Locale ha arrestato due stranieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: un marocchino, classe 1984, clandestino e con recidiva specifica in quanto già tratto in arresto a marzo 2010 con pena di 10 mesi di reclusione, e un tunisino, classe 1983 con regolare permesso di soggiorno.  L’operazione si è svolta in via Cucca dove da tempo segnalavano come due uomini nord africani avessero giri strani legati allo spaccio di droga. Gli agenti della Locale si sono portati sul posto e hanno constatato come i due occultassero la droga a terra, in prossimità di un palo dell’illuminazione. Dopo aver verificato i movimenti dei due, che dopo essersi avvicinati al palo e aver nascosto qualcosa sotto un cespuglio, se ne sono andati verso via Milano, gli inquirenti hanno recuperato il sacchetto nascosto e atteso il ritorno degli spacciatori. Al ritorno, infatti, non trovando più quanto occultato, i due nordafricani si sono insospettiti e hanno tentato una fuga che però è stata subito bloccata. La confezione conteneva circa 3 grammi di eroina ed era destinata al “mercato” di via Milano. I due sono stati, così, condotti in via Donegani dove sono stati perquisiti e poi tratti in arresto. Oltre alla droga sono stati sequestrati i telefoni cellulari e i contanti, 65 euro e 70 euro.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. 2 lavoratori utilissimi alla comunità intera, magistrati permettendo ! probabilmente i sigg magistrati abitano su di un altro pianeta, in italia vige la legge che consente ad un pluripregiudicato di continuare imperterrito ed impunito il suo malaffare ! tra due ore sarà fuori e libero di andare in un altra città a spacciare, così fino al prossimo arresto ( ? ) e via così facendo .
    Grazie giustizia,grazie giudici la collettività ringrazia .

  2. Chi parla di risorse, si riferisce alla gente che lavora onestamente ed in silenzio e non ai delinquenti. I delinquenti non li difende nessuno. Basta dire assurdità!

  3. Sono anni che Brescia è in mano a questa gente per l’eroina, fosse per me li farei fuori tutti …. e non scrivemi che sono razzista perchè non è così !!!

  4. Ci illumini lei signor si…ci indichi la via…noi che siamo chiacchieroni e non capiamo niente. Che parliamo tanto per far prendere aria alla lingua. Aspettiamo il suo verbo per poterci aprire alla verità.

  5. Il commento "2 risorse" è una penosa fanfaronata, da ciciarù che parla per far prendere aria alla lingua. Anche "fosse per me li farei fuori tutti" è una frase da chiacchieroni. La frase "non capiamo niente" non l’ho detta io, la stai dicendo tu. Il mio verbo è: le forze dell’ordine facciano il loro sacrosanto lavoro. E le "ispettrici callaghan del quartiere Abba" si prendano una bella camomilla

  6. Ecco perchè l’Italia va malissimo……. perchè esistono persone come il sig. SI…. che non hanno ancora capito nulla di nulla, e farebbero bene a stare solo zitti. SI a Chiaccherone, si a Cinzia. Non avete ancora capito che le forze dell’ordine pur facendo il loro giusto lavoro non hanno nessun potere, perchè chi spaccia eroina alla fine dopo un paio di mesi è di nuovo in Via Milano o altro ? Lei caro Sig. SI ha mai avuto figli o nipoti nella droga??????? Si dia una bella regolata e vada pure a farsi un giretto stasera in Brescia, poi ne riparliamo. Ha mi raccomando lo faccia da solo il giretto, altrimenti è troppo facile! grazie mille! E non si azzardi a scrivere che basterebbe che non si droghi più nessuno perchè sarebbe davvero ipocrita mi creda. Nessuno vorrebbe che i propri cari entrino in questo mondo, ma la speranza di tutti è quella che la droga scompaia almeno per i nostri futuri giovani. Buona giornata a tutti!

  7. Le forze dell’ordine fanno eccome il loro lavoro. Nonostante il sistematico rilascio di questi assassini (perchè chi spaccia è potenzialmente un assassino) da parte di giudici e magistrati, avvilendo il loro lavoro e l’inefficacia del loro intervento. Rischiare la pellaccia per beccare questi fetenti per poi ritrovarseli a spasso dopo pochi giorni non è solo mancanza di rispetto del lavoro altrui ma è favoreggiamento alla reiterazione del reato. A questo si aggiunga i costi per mantenerli nelle patrie galere. L’indulto è la decisione più vigliacca e meschina per contenere le spese dello stato. Se non si vuole ammettere queste cose allora è meglio che si cambi paese o si continui a fare il processo alle intenzioni come il signor si è abituato a fare.

  8. Ma, veramente vedo altri dispensatori di "buoni consigli", tipo far fuori la gente. Sbagliato bersaglio, caro… io ho detto che io mi affido alle forze dell’ordine… sei proprio un ciciarù.

  9. E’ stato Napolitano a definirli tutti insiscriminatamente come "risorse". Cominci Lui intanto a dimezzare i costi della Presidenza della repubblica (costa ai contribuenti di più della regina Elisabetta II e tutta la famiglia reale allargata) e magari ristorni alle casse del Parlamento Europeo i rimborsi per biglietti aerei di I categoria (avuti come rimborso a prezzo pieno …mentre invece utilizzava voli low cost). Naturalmente la differenza più gli interessi….poi può parlare anche a vanvera.

  10. Per il signor Bonomelli bisogna bere camomilla. Come se questo paese non fosse già abbastanza narcotizzato dalle cavolate che ci vengono propinate da questi venditore di fumo. Bhe io la camomilla non la bevo. Preferisco stare sveglio, incazzarmi e non "bere" la prima cosa che mi consigliano. Vista la sua paciosità nel minimizzare le cose, di camomilla ne avrà bevuta a litri.

  11. ma fai sito sì…professorone, cianci aria e negot, praticamente nient.
    vai ad abitare in via milano e poi ne riparliamo, fai uscire tua figlia la sera e stai sereno in via milano, parcheggia la macchina tua in via milano e stai sereno, passeggia di pomeriggio in via milano e stai sereno….si, stai sereno di non incontrare spacciatori a tutte le ore, trans, puttane, delinquenti che in via milano sono sempre gli stessi nonostante condanne su condanne….si….ciciara di meno e fasi meno aria…..di sc……ggie ne è già zeppa l’aria…in via milano .

  12. Bravi fanfaroni! Ho forse detto che non ci sono problemi? Ho detto che non li si risolve "facendo fuori la gente" e che chi dice così farebbe meglio a prendersi una bella camomilla. Ho anche detto che la mia soluzione è che dei problemi se ne occupi chi ha quel ruolo: le forze dell’ordine. Ma la finite di sparare scemenze, ciciarù?

  13. Be’, se fai finta di non capire, vai pure avanti quanto vuoi. E’ che ti ho smentito su tutto, capisco che sia difficile controbattere se non con le tue consuete (profondissime, invece) fanfaronate…

RISPONDI