Eliana e i consigli della sorella di Balotelli. E sul palco dell’Ariston un Renga un po’ sciupato

0

di Silvia Ghio – Care betoneghe, questa settimana iniziamo parlando della biondissima Eliana Cartella. Purtroppo la 19enne di Castel Mella ha abbandonato l’Isola dei Famosi, dove partecipava come concorrente tra gli “Eletti”. Colpa della fame ma soprattutto della mancanza della famiglia! Davvero un peccato. Anche perché poche ore prima Abigail Barwuah, la sorella di super Mario Balotelli, che aveva partecipato alla scorsa edizione del programma tv, si era prodigata in preziosi consigli “di sopravvivenza” per Eliana: “Eliana per me è come una sorellina. Ero molto contenta che partisse per l’Isola, che vivesse l’esperienza che ho vissuto io” ha raccontato Abigail a lanostratv.it. “Quando le raccontavo quanto fosse dura non mi credeva; è difficile comprenderlo se non lo vivi in prima persona” . Parlando di sé la 24enne d’origine ghanese ha invece rivelato sd’aver da poco aperto uno showroom di moda a Varese. In campo ci sono anche nuovi progetti che però Abigail preferisce non svelare in anticipo…

Anche se è già passato qualche giorno, non si smorza l’eco del Festival di Sanremo. Un’edizione, quella di quest’anno, che ha visto tra i protagonisti il nostro Francesco Renga, premiato per il suo look in abito grigio firmato Claudio Tonello. Renga è apparso sul palco dell’Ariston con un nuovo taglio di capelli e molto dimagrito…che la causa vada ricercata nei gossip attorno al suo matrimonio con Ambra Angiolini? Ma a Sanremo Renga non era l’unico bresciano presente. Tra i membri dell’orchestra c’era infatti una giovane fanciulla di nome Federica Quaranta, 31 anni, laureata in psicologia e a soli 5 esami dalla seconda laurea in sociologia. Federica è stata definita “la sexy violinista che incanta il festival” a causa della sua cortissima gonna. Quanto alla musica ha spiegato: “Tra colleghi parliamo spesso delle canzoni e dei possibili vincitori, ma per la prima volta i pareri sono davvero discordanti perché ogni canzone ha qualcosa di bellissimo, un particolare che colpisce”. A colpire il pubblico più che le voci sono state però le gambe di Federica. . . ahi ahi ahi!

E per il 2012 sembra proprio che Giovanni Conversano ex tronista di uomini e donne e la sua fidanzata Giada Pezzaioli modella di Montichiari sono in attesa di un bebè. Tanti auguri allora ai neo genitori!!Complimenti!!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome