Sarà un week end di bel tempo e temperature primaverili. A Brescia sono attesi 18 gradi

0

(e.b) Sarà un assaggio di primavera capace di farci dimenticare le temperature polari della scorsa settimana quello che ci attende nel corso del week end. A dirlo il metereologo de Ilmeteo.it Antolnio Sano che, tra sabato e domenica, ha annunciato ben 18 gradi su Brescia, e non solo per il fine settimana. Le temperature primaverili proseguiranno anche all’inizio della settimana prossima quando il termometro potrebbe raggiungere addirittura i 20 gradi. Ma nessuna paura, l’aria fredda tornerà a soffiare sulla provincia già dai primi giorni di marzo. Picchi di freddo e caldo che si alterneranno anche durante la seconda settimana di marzo, quando il clima tornerà freddo per colpa del passaggio di aria più fredda in arrivo dal Nord Europa. E per l’estate il metereologo parla di temperature “bollenti”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Dati del 23 Febbraio 2012 Broletto(83 ieri 68 altroieri 48) Vill. Sereno(104 ieri 48(?) altroieri 48) Darfo (49 ieri 63) Odolo(92 ieri 67 altroieri 34) Rezzato(97 ieri 77 altroieri 58) Sarezzo(61 ieri 68 altroieri 61). Questi valori sono tutti superiori a quelli registrati il giorno precedente (tranne Sarezzo) nonostante il miracoloso provvedimento delle targhe alterne ed una leggera vento. Rassegnamoci all’assoluta inutilità, assurdità ed incoerenza del provvedimento che non colpisce almeno il restante 70% delle cause di inquinamento da PM10.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome