Tragedia a Pezzaze, si ribalta con il trattore e muore schiacciato

0

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Pezzaze, in località Etto. Un agricoltore di 51 anni stava lavorando nei campi a bordo del suo trattore. Ad un certo punto il mezzo si è ribaltato e l’uomo è rimasto schiacciato. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le indagini per ricostruire quanto accaduto sono affidate ai carabinieri di Gardone Val Trompia. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Scusate se commento questa tragedia, ma siccome ne ho lette tante di questo tipo, vorrei chiedere, in questa sede probabilmente non adatta, se e’ possibile fare qualcosa per rendere piu’ sicuri i trattori in caso di ribaltamento, forse facendo cabinare il posto guida in una struttura molto resistente agli urti dove l’autista abbia sempre le cinture di sicurezza allacciate.

  2. Scusate se commento questa tragedia, ma siccome ne ho lette tante di questo tipo, vorrei chiedere, in questa sede probabilmente non adatta, se e’ possibile fare qualcosa per rendere piu’ sicuri i trattori in caso di ribaltamento, forse facendo cabinare il posto guida in una struttura molto resistente agli urti dove l’autista abbia sempre le cinture di sicurezza allacciate.

  3. E scusate se ho caricato svariate volte il mio commento ma internet quaggiu’ in Africa e’ ultralento e non so mai se carica i messaggi… spero che la redazione possa fare qualcosa, comunque, cioe’ cancellando i miei commenti in piu’.

LEAVE A REPLY