Chi è Fatmir Gashi, l’evaso da Canton Mombello?

0

(a.c.) 24 anni, kosovaro, Fatmir Gashi è stato recluso a Canton Mombello per due anni. Arrestato una notte del febbraio 2012, Fatmir Gashi è stato ritenuto colpevole, assieme a 4 complici, di ben 7 rapine compiute tra la Bassa e la Franciacorta.

Il primo colpo messo a segno, il 31 gennaio 2010, fu nel Bar Sereno di Rovato, poi toccò a una sala giochi, a un distributore di carburante di Castrezzato, al bar No Problem di Corte Franca, poi un altro bar, due distributori di benzina a Chiari e Roccafranca e infine un furto di auto a Mazzano. Il tutto in soli 12 giorni, fino a che un’auto della polizia intercettò Fatmir Gashi e gli altri a bordo della Citroen C4 rubata e, dopo un inseguimento a follevelocità, riuscì a fermarli a Cazzago San Martino, dove la loro auto si schiantò contro un muro. In quella circostanza due furono catturati subito, e 3 alcune ore più tardi, dopo un disperato tentativo di fuga.

Le foto segnaletiche di Gashi, alto 1 metro e settantacinque, sono state diffuse in ogni parte della provincia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome