Piacenza Feralpi Salò finisce 2 a 2. Incredibile pareggio in rimonta per i gardesani

0
Bsnews whatsapp

Incredibile pareggio a Piacenza dove la Feralpi Salò riesce ad acciuffare il pareggio a tre minuti dalla fine. Passano 43 secondi e il Piacenza è in vantaggio: gran gol di Gavilan che recupera un pallone da fuori area e spara alle spalle di Zomer. All’8° della ripresa il radoppio del Piacenza. Foglia prende palla al limite corto dell´area, carica il destro e spara una parabola imprendibile per Zomer, sul palo opposto. La squadra di Remondina a questo punto sembra spacciata ma negli ultimi 10 minuti riesce ad acciuffare il pareggio. Al 36° gol di Bracaletti che riesce a deviare un tiro di Castagnetti. Al 42° il pareggio: grande gol di Tarana che incrocia un sinistro bellissimo sul secondo palo.

PIACENZA (4-4-2): Ivanov; Marchi, Melucci, Visconti, Ruggeri; Volpe, Pani, Piccinni, Lisi; Giovio, Gavilan. A disp. Stocchi, Bertoncini, Campagna, Avogadri, Dragoni, Foglia, Rodriguez. All. Monaco.
FERALPISALÒ (4-3-3): Zomer, Turato, Leonarduzzi, Camilleri, Cortellini; Drascek, Castagnetti, Muwana; Bracaletti, Defendi, Tarana. A disp. Branduani, Allievi, Savoia, Sella, Fusari, Bianchetti, Montella. All. Remondina.
ARBITRO: Brasi di Seregno.
Guadralinee: Pancrazi e Caliari.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI