Al Sancarlino l’incontro “Lo stato della giustizia penale a Brescia” organizzato dal Pd

0

Il dipartimento giustizia del Partito Democratico provinciale di Brescia ha organizzato tre incontri sul tema della giustizia: oggi 28 febbraio, alle ore 18 al teatro Sancarlino in corso Matteotti a Brescia, il secondo incontro su "Lo stato della giustizia penale a Brescia". Interverranno l’avv. Piergiorgio Vittorini, il dott. Antonio Chiappani (PM Procura di Brescia), il dott. Luciano Ambrosoli (G.I.P. del Tribunale di Brescia) e il dott. Elia Diodati (funzionario del Tribunale di Brescia).

L’obiettivo è quello di offrire all’opinione pubblica un’occasione di riflessione e confronto sull’attuale stato del nostro sistema giudiziario, con particolare riferimento alla nostra città e provincia. "Il tema della giustizia – ha detto Alfredo Bazoli – è cruciale per le sorti dell’Italia, per questo crediamo sia importante tenere alta l’attenzione su questi temi, affrontati fin’ora poco e male. Il PD è l’unico partito che a Brescia si occupa del tema giustizia, cercando di farlo nel modo più competente e serio, attraverso gli autorevoli contributi dei relatori invitati ai tre incontri".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome