Elezioni a Rovato, la Lega pronta a puntare sulla giovane Archetti

0

Acque mosse nel centrodestra rovatese in vista delle elezioni comunali. La Lega, infatti, sembra aver ritirato la candidatura di Dario Fogazzi, su cui aveva puntato negli ultimi mesi. Lanciando in pista la segretaria dei giovani padani Marianna Archetti. La Archetti sarebbe la prima donna candidata nel Comune franciacortino da diversi anni. E potrebbe probabilmente contare anche su voti provenienti da altri fronti, visto che il padre Ivan è uno storico esponente democristiano (oggi con l’Udc). Resta da capire, però, come reagirà alla proposta il Pdl, che sembra voler puntare sull’assessore all’Agricoltura Gianfrancesco Tomasoni.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Certo come no i voti dell’UDC alla Lega, chiedete a Quadrini cosa ne pensa…che sparata colossale. Ps la signorina Archetti il cui padre è anche il titolare di Radio Monte Orfano potrebbe magari proporre di togliere l’antenna/ripetitore dal Monte…si ricorda da chi è stata voluta? Grazie.

  2. Informiamo l’amico leghista che il nome della ragazza, così come già è capitato per l’ex braccio destro di Manenti è stato speso a vanvera. Non sarà neppure lei la candidata. Complimenti per la collezione di figurine….vai Giusssssssssannnnnnnnnnnoooooooooooo!

  3. Il candidato sarà Toscani che si dimetterà perdendo i suoi 15000euri al mese… FAVOLE!!! Lui si presenterà dopo che sarà scaduta la sua sedia …magari il sindaco sarà pdl vai coi giochettiiiiiiiiii soliti della destra

LEAVE A REPLY