Laura Maggi, la sexybarista presto sulle pagine di Playboy

16

(e.b) Declina l’invito di Giancarlo Magalli perché “troppo stressata” e alla proposta di Playboy di posare senza veli si limita a rispondere “solo dietro lauto compenso”. E’ già entrata nella parte della diva Laura Maggi, la sexy barista che da una settimana a questa parte sta “infiammando” le cronache dei giornali di mezzo mondo. Chissà se se lo sarebbe mai immaginato di essere tanto corteggiata da tivù e giornali. E che giornali. Il Daily Mail inglese ha spedito a Bagnolo una squadra di giornalisti e fotografi per realizzare uno shooting e la prossima settimana arriverà la troupe di una rivista tedesca che non ha intenzione di lasciarsi scappare la bella barista. Se sulla carta stampata Laura Maggi è ormai una presenza fissa, in tivù è alle prime armi. La scorsa settimana è apparsa a Mattino Cinque, il programma mattutino condotto da Federica Panicucci, giovedì sera sarà in onda nella nuova puntata de “Le Iene” e venerdì mattino tornerà nel salotto di Mattino Cinque. Un bel successo per una barista che da sette anni è rimasta uguale a se stessa e in pochi giorni si è trasformata in una star.  

Comments

comments

16 COMMENTS

  1. ma basta!!! ancora a parlare di questa qui che tra un paio di settimane tornerà a fare la vita di prima avendo solo il portafoglio più gonfio, questa "notizia" ha già occupato più spazo del dovuto e se in Italia le notizie sono queste vuol dire che siamo caduti davvero in basso

  2. Cecco, cosa non ti è chiaro della parola daily mail? si tratta di un giornale inglese e i giornali pubblicano le notizie che si vendono meglio e non quelle che piacciono a te….cmq mi sembra che tu l’abbia letto quindi….

  3. Non credo che il Daily mail si sia preso la briga di fare un reportage su di lei a begnolo…evidentemente i giornali locali ci hanno messo del loro a fare di ste roba una notizia!!!!…certo che l ho letto, è da una settimana che questo sito (…e non solo) ne parla, questo non significa che sia una notizia!!!

  4. Cecco, cosa non ti è chiaro della parola daily mail? si tratta di un giornale inglese e i giornali pubblicano le notizie che si vendono meglio e non quelle che piacciono a te….cmq mi sembra che tu l’abbia letto quindi….

  5. con tutti i problemi che esistono in Italia..una donna nemmeno sensuale direi..è riuscita a movimentare giornalisti di tutta Europa…poveri noi…kiss okkiblu72

  6. …sai a me che me ne importa se la barista va su playboy dietro lauto compenso…. e dove sarebbe la notizia ? si sa che oggi, i figli del grande fratello per usare un eufemismo, pur di apparire farebbero qualsiasi cosa…., liberi di farlo e di posare nuda dove le pare, quindi sono libero di giudicarlo vero accattonaggio mediatico, peraltro quello che le tv propina da " matina a sera " .

  7. bene cara rossella, io le notizie me le sono lette tutte, vedo però che dopo un giorno questo super "scoop" è ancora sulla pagina principale! tutti i media hanno abboccato all’intento che si era prefissata, vale a dire fare pubblicità! io credo ci sia differenza tra notizia e pubblicità

  8. non sono certo un bacchettone, ma mi domando ma non hanno mai visto una donna questi uomini ? eppure nella provincia bresciana ci sono molti locali tipo lap-dance, piu’ consoni per questo tipo di esibizioni sempre comunque gradevoli, e se nel bar entrano minorenni ? ma non ci pensano ? boh !!

  9. SEI STUPENDA COSì NON CAMBIARE LA TUA IMMAGINE ADESSO CHE VAI IN TV ALTRIMENTI CAMBIERAI TUTTO E NON SARAI PIU SPETTACOLARE COME LO ERI QUANDO AI INIZIATO NEL TUO PICCOLO CIAO E 1 SALUTONE SPENSIERATO DA 1 TUO AMMIRATORE CIAO

LEAVE A REPLY