Weekend dedicato alla cioccolata in piazza Paolo VI

    0

    Nel cuore di Brescia torna l’atteso ed amato evento dedicato al cioccolato d’autore, omaggiando quest’anno il fascino e la seduzione della moda artigianale bresciana. Questo è Chocostyle, l’evento dove la seduzione del gusto e il gusto della seduzione si incontrano. 

    Venerdì 2 marzo, Sabato 3 e Domenica 4 piazza Paolo VI ospiterà maestri cioccolatieri artigiani provenienti da diverse regioni italiane che si sfideranno nella creazione di golosissime praline e dolci per sedurre i visitatori attraverso tutti i gusti e le forme del cioccolato.  

    Domenica 04 marzo, in contemporanea, P.zza Loggia ospiterà l’evento Anteprima  BMODE 2012, un incontro dolcissimo e raffinato tra la sartorialità bresciana, le atmosfere caraibiche dell’America centrale e il gusto esotico del cacao. Al centro le collezioni primavera/estate 2012 di artigiani bresciani e brand nazionali che sfilano insieme alle acconciature plasmate e realizzate dalle mani di artisti dell’hair styling e della pasticceria.

    Sarà un dolce lungo fine settimana offerto ai cittadini bresciani interamente dedicato alle golosità culinarie, rigorosamente artigianali, a base di cioccolato nelle quali l’arte della seduzione verrà celebrata con praline e dolci  a base di cioccolato e si incontrerà con il fascino della sartorialità made in Italy.

    Chocostyle è una proposta organizzata con la collaborazione dell’agenzia Cho-comoments e con l’ausilio dell’A.C.A.I. (Associazione Cioccolatieri Artigianali Italiani).
    12BMODE – Anteprima 2012 è una proposta organizzata con la collaborazione di Tam Tam comunicazione e Associazione Artigiani

    Venerdì, Sabato e Domenica – 2,3 e 4 marzo 2012 – P.zza Paolo VI
    Mostra-mercato dalle 10.00 alle 20.00
    Esposizione dei maestri Cioccolatieri 
    A cura di Associazione ACAI

    Area Laboratorio dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 18.00:
    Maestro Cioccolatiere all’opera 
    Dedicato ai più piccoli: dimostrazione e lavorazione di cioccolato con brevi momenti di guida all’assaggio.
    A cura di Chocomoments

    Domenica 4 marzo 2012 – P.zza Loggia     

           Anteprima BMODE 2012 dalle 16.00 alle 18.00

    Le collezioni primavera/estate degli artigiani bresciani e di brand internazionali sfilano insieme alle acconciature plasmate e realizzate dalle mani di artisti dell’hair styling e della pasticceria.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY