Un bilancio con il segno più per Vanitas’ Market a Iseo

    0
    Bsnews whatsapp

    Un bilancio con il segno più per Vanitas’ Market a Iseo, che dopo un anno è diventato uno degli eventi più attesi da un pubblico attento e in cerca di pezzi unici e rarità.

     

    È soddisfatta Elisa Boldori, organizzatrice dell’evento che afferma: “le conferme arrivano dagli espositori che rinnovano ogni mese la loro presenza e dal pubblico sempre più numeroso di appassionati che apprezzano Vanitas’ Market per le nuove proposte”.

     

    Non mancano i pareri positivi da parte dell’Amministrazione Comunale di Iseo, che sin dall’inizio ha appoggiato la manifestazione.

     

    "Quella del mercato vintage a Iseo è stata certamente una scommessa vinta – dice il sindaco di Iseo Riccardo Venchiarutti – Ha attirato in quest’anno molti turisti ed appassionati ed ha costituito un forte richiamo, all’insegna della qualità dell’offerta. Merito degli organizzatori che hanno saputo proporre oggetti e manufatti di grande interesse. Con il "Vanita’s Market" Iseo è divenuta un punto di riferimento per tutta la Lombardia".

     

    "La volontà dell’amministrazione di riqualificare la presenza dei mercatini domenicali, con il Vanitas’ Market e con il mercato contadino ha senza dubbio centrato l’obbiettivo: grande apprezzamento da parte dei visitatori e soddisfazione dell’amministrazione" – afferma Pierfranco Savoldi, Assessore al Commercio del Comune di Iseo.

     

    Il prossimo appuntamento con Vanitas’ Market, come sempre la prima domenica del mese a Iseo in Viale della Repubblica, è fissato per il 4 marzo dalle 10 alle 18.

     

    Per maggiori informazioni: www.vanitasonline.com

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI