Calendario dei Campioni, Cesari (Brescia calcio femminile) loda Mandelli e “bacchetta” Bianchini

0

Con una lettera il presidente del Brescia Calcio femminile Giuseppe Cesari ha voluto ringraziare l’assessore allo Sport della Provincia di Brescia Fabio Mandelli per gli ottimi risultati del “Calendario dei Campioni”, evidenziando però che il collega del Comune Massimo Bianchini si è disinteressato al progetto. Di seguito riportiamo integralmente la lettera.

Egr. Assessore Mandelli,

oggi, a differenza di tante altre volte, le scrivo per complimentarmi con lei per i risultati ottenuti con l’iniziativa “TANTI SPORT UN’UNICA BANDIERA: LA SOLIDARIETA”, cosa che non posso fare verso Bianchini Ass.Sport Comune di Brescia che anche quest’anno si è estraniato. Una iniziativa che ha permesso alla fine di poter offrire a ben 6 associazioni bresciane una somma complessiva di € 19.500,00. Somme che permetteranno a queste associazioni di poter continuare nelle loro opere nei confronti dei loro assistiti. Sicuramente un grande grazie va rivolto alla generosità dei bresciani che anche questa volta, parafrasando una metafora sportiva, “sono scesi in campo” quando sono stati chiamati. Il tutto riuscendo a coinvolgere diverse associazioni sportive presenti sul nostro territorio in un unico grande progetto comune. Un progetto che ha sicuramente aiutato anche lo sport Bresciano a crescere e a promuoversi non solo nelle varie discipline ma anche nel sociale. Un’esperienza questa che deve essere un punto di partenza verso nuove iniziative analoghe. Un grazie di cuore a lei , a tutte le associazioni che hanno partecipato, agli sponsor, e in modo particolare agli atleti che hanno aderito a questa iniziativa e a tutti coloro che in qualche modo hanno partecipato per la riuscita dell’iniziativa. Cesari Giuseppe Presidente

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome