Autovelox, ecco le postazioni di marzo a Brescia

0

Continua il servizio di controllo della velocità sulle strade di Brescia ad opera della Polizia Locale. La prudenza non è mai troppa, specie in automobile e ancora di più se sulla strada è attivo un strumento per il controllo a distanza della velocità. Una ragione in più per non "schiacciare" troppo il pedale sull’accelleratore e moderare la velocità. una buona norma che gli automobilisti dovrebbero imparare a rispettare al di là della paura di "beccarsi" una multa per eccesso di velocità. Le vie controllate nel mese di marzo sono la tangenziale Montelungo, via Flero, via Volturno, via Labirinto, via Triumplina, via Maggia, via Oberdan e tangenziale ovest. I controlli però, a rotazione, si sposteranno anche in tutte le altre zone della città.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Secondo me chi corre ha anche qualche problema in matematica : quanto guadagna a correre, ad esempio, su Brescia/Salò o Brescia/Pisogne ? Spero che a guadagnarci – e molto – siano le casse comunali o dello stato. Bisognerebbe triplicare le sanzioni e sequestrare l’auto. Cosi’ chi corre e mette in pericolo la vita degli altri va in bicicletta e si rilassa un po’.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome