Cazzago, confermato l’appuntamento del 4 marzo per il centrosinistra

0

La Lista Civica Obiettivo Comune di Cazzago San Martino conferma l’appuntamento pubblico del 4 marzo 2012 dalle 8 alle 20 al Teatro Rizzini di Cazzago. La Lista Civica Obiettivo Comune aveva raccolto due disponibilità alla candidatura a sindaco del Comune di Cazzago San Martino, che avevano condiviso le linee programmatiche e sottoscritto l’adesione alle primarie. “Pochi giorni fa – si legge in una nota – con stupore e con molta amarezza, ci è stato comunicato che uno dei due candidati ha deciso di non partecipare alle primarie e di dar vita ad una nuova Lista in occasione del prossimo appuntamento elettorale. Rimane quindi in campo Angelo Buffoli che risulta quindi essere il candidato sindaco della Lista Civica Obiettivo Comune”.

“La Lista Civica Obiettivo Comune – continua il comunicato – che governa il Comune di Cazzago San Martino dal 2002 con il sindaco Giuseppe Foresti, e che è sostenuta dalle forze di centrosinistra oltre che da moltissimi cittadini cazzaghesi non riconducibili ad alcun partito, ha deciso di mantenere comunque aperto il Teatro Rizzini dalle 8 alle 20, non per le operazioni di voto ma per incontrare i cittadini e le forze politiche interessate e festeggiare, a partire dalle ore 16, la candidatura a sindaco di Angelo Buffoli, attuale assessore alle associazioni e allo sport, con musica e un rinfresco”.

 

Il coordinamento della lista civica Obiettivo Comune sarà comunque presente dalle 8 alle 20 per la sottoscrizione della candidatura di Angelo Buffoli.

Comments

comments

LEAVE A REPLY