La sexy barista di Bagnolo sbarca anche alle Iene: “Sono stata con almeno 200 uomini”

19
Bsnews whatsapp

Laura Maggi sbarca alle Iene. Ieri sera la sexy barista di Bagnolo Mella è stata intervistata dal programma tv di Italia Uno che ha anche svelato come a fine gennaio la ragazza fosse stata già intervistata dalla trasmissione, nell’ambito di un servizio sull’alcol test (la Maggi è al suo terzo ritiro patente per guida in stato d’ebbrezza). Durante l’intervista la sexy barista ha rilasciato dettagli piccanti sulla sua vita sessuale…

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

19 COMMENTI

  1. la Signora Laura propone al pubblico qualcosa di diverso che non possano fare in teoria molte delle altre bariste che lavorano in Italia ? E’ il caso di abbigliarsi cosi’ in un luogo non privato in cui non entrano solo degli allupati, almeno sino a dieci giorni fa ? Tempo un mese e queste iniziative saranno originalmente copiate, speriamo solo che le donne copia e incolla si guardino allo specchio bene prima

  2. se è vero che questa ha una figlia di 4 anni le faccio i complimenti … bell’esempio che darà a sua figlia…… dignità zero….. che vergogna….

  3. Spero tanto che il padre della bambina si attivi per intraprendere un’azione legale nei confronti di una madre che si preoccupa solo di apparire sui media e di vantarsi delle proprie conquiste.

  4. BASTAAAAAA BASTAAAAA BASTAAAAA!!!!!!! ecco adesso ha avuto la sua notoritetà, è andata in tv avrà decuplicato gli incassi ma per favore bastaaaa, tirate fuori notizie degne di questo nome

  5. haahahah visto l’intervista delle iene, sto ancora ridendo, fulgido esempio di eleganza classe sobrietà raffinatezza cultura hahaahahah…..purtr oppo è espolosa con qualche anno di ritardo, fosse venuta alla ribalta nell’epoca fortunatamente tramontata del lelemorismo sarebbe senza dubbio entrata nella sua corte dei miracoli di tronisti veline nullità assolute!

  6. meno male che è uscita adesso ste storia, fosse uscita un anno fa ce la ritroveremmo in politica valorizzata da qualche partito godereccio ….

  7. che poi non capisco francamente il gusto di andarci, tutti uomini!!! sembrava che le riprese fossero state fatte dentro qualche locale gay, ma vi sembra furbo per voler rimorchiare andare in un posto dove il rapporto donne/uomini è 1/200(300, 400…bo)

  8. E se si cominciasse a lasciar perdere per un po’ la barista e si cominciasse a parlare seriamente delle mamme di Buffalora che si prendono cura dell’habitat in difesa della salute dei loro figli?

RISPONDI