Manda un amico a fare l’esame della patente al suo posto. Ma gli va male

0

 

Ha provato a far presentare un suo connazionale all’esame teorico della patente. Ma gli è andata male. Protagonista della vicenda è un ghanese del 1987 che ieri mattina avrebbe dovuto sottoporsi all’accertamento sulla conoscenza del codice della strada. Al suo posto, però, alla Motorizzazione civile ha mandato un amico. E l’esaminatore – insospettito dalla non somiglianza dell’uomo con la foto sul documento di identità che lo stesso esibiva – ha provveduto a chiamare il 113. L’identificazione dello straniero da parte degli agenti di Polizia ha confermato i sospetti del richiedente e il cittadino ghanese è stato pertanto indagato per falsa attestazione di identità e sostituzione di persona.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. …questi immigrati regolari o irregolari, clandestini o no, con permesso di soggiorno o meno, una cosa l’hanno imparata e subito dagli italiani……come si fa o per lo meno come si cerca di fregare lo stato, tanto per uno che è stato beccato, quanti invece sono riusciti a farla franca ???????
    tra le maglie molto molto larghe della legge italiana e dei doveri ( presunti xchè non rispettati ! )del cittadino questi ci sguazzano, da una parte reclamano diritti a tutto spiano, ma di doveri invece pare non ne debbano avere nemmeno uno verso chi li ospita e che viene invece turlupinato !!!!!!

  2. e poi quì a Brescia fanno osservazione al PGT per costruire una moschea in ogni circoscrizione mentre nei loro paesi d’origine assaltano le chiese cristiane, le danneggiano e fanno strage dei fedeli al loro interno.

  3. Ovviamente sapere che il Ghana è a maggioranza cristiana, è un dettaglio che non interessa nel tuo fine costrutto… E il bello è che si parla di uno che va a fare l’esame della patente al posto di un altro (cronaca nera, redazione?), non di omicidio per cause religiose. Ma tant’è: l’importante è spararle sempre grosse, no?

  4. o bhe allora secondo la tua disamina ( sempre infarcita di una politica che quì non c’entra un tubo ! ) dovremmo stare zitti e far finta di niente…..vorrei vedere te se domani questo ghanese con la macchina ti ammazza la moglie o la figlia xchè non ha la patente ma guida lo stesso……o bhe allora eccoti pronta l’italia che vorresti tu….diritti si , doveri un c……….sso !!! pantalu ‘ !!!

  5. Ma ho scritto che ha fatto bene ad andare a fare l’esame al posto di un altro? Mi sembra scontato che non ha fatto bene. E mi sembra ovvio e scontato che abbiano fatto bene a chiamare il 113. Ho forse detto il contrario? Il pantalù sei tu, che tiri fuori le chiese bruciate quando non c’entra una mazza.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome