Una settimana tra le sexy bariste (compresa Eliana Cartella) e il romanticismo di Super Mario

0

Care amiche della Betonega cosa dite di Laura Maggi? Oggi contesa in tutte le reti televisive, sembra proprio che la sexy barista di Bagnolo Mella stia diventando sempre più protagonista anche in televisione. Intervistata alle Iene nel salotto di casa, con un vestitino che non lascia molto spazio all’immaginazione, la 34enne confessa di aver avuto duecento ragazzi (apperò!) e dice che adesso è fidanzata con un animatore che adesso si trova a Santo Domingo (quindi, amici della Betonega, non allarmatevi: c’è sempre speranza per voi !). Laura ha anche raccontato di aver rifiutato l’offerta di girare un film porno. E ricordato che la patente le è stata ritirata tre volte. Sono sicura che i nostri ometti di Bagnolo faranno a gara per accompagnare la loro barista a casa! Invece, a proposito di cose che scottano, in Rete è tornato a circolare un vecchio video di un’altra barista bresciana: nelle immagini Eliana Cartella da Castel Mella – ex protagonista dell’Isola dei Famosi – è nuda sul letto, con le parti intime coperte solo da un cuscino. E chissà come prosegue il filmato… Per quanto riguarda invece il nostro Super Mario Balotelli – protagonista quasi fisso di questa rubrica – segnaliamo che dopo aver segnato un goal contro il Blackburn, nella sfida con il Manchester City, Mario ha mostrato un maglietta con scritto “Raffaella Ti Amo”. Che romanticone! Il calciatore e Raffaella Fico sono stati recentemente immortalati da “Chi” mentre pranzavano al lussuoso Hotel Principe di Savoia di Milano e poi a fianco della Ferrari 458 Italia di Mario. Beati loro! Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con una cosa più seria. Dietro i successi di Emma Marrone, vincitrice di Sanremo, Francesco Renga, e di altri cantanti famosi come Franco Califano, Marco Masini e Nek sembra pci sia la firma del 34enne bresciano Andrea Amati. Lo sapevate?

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. scusa ma il tuo articolo non merita risposta perchè la gente seria ha altro a cui pensare che le pere della barista e la carriera della cartella………… .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome