L’assassino di San Polo, sembra positivo al narcotest

0

Sembrerebbe risultato positivo al narcotest il camionista che stanotte ha ucciso l’ex moglie, il suo compagno, la figlia 20enne di lei e il fidanzatino. Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che il camionista avesse assunto sostanze psicotrope. Gli inquirenti non confermano e per averne la certezza bisognerà aspettare ancora un paio di giorni, il tempo necessario per esaminare con accuratezza il sangue prelevato da Mario Albanese subito dopo gli omicidi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. che brutta storia e che brutta cosa è la cocaina….sono sicuro che questo camionista se non fosse stato in preda alla cocaina, non avrebbe compiuto questo gesto…non entro nei meriti e non giudico, dico solamente che la droga ti sdoppia la personalità, ti tira fuori il peggio che ognuno di noi nasconde, e poi non ti controlli più…….bru tta cosa la cocaina, ragazzi, statene lontani perchè vi uccide e vi fà uccidere !!!!!

  2. Veramente nell’ articolo vengono citate genericamente "sostanze psicotrope" …quindi potrebbe anche essere che non sia cocaina.
    Il fatto è che M.A. era un pregiudicato (per vari reati), non sta a me giudicare, però si è procurato un’ arma e munizioni illegalmente, inoltre la stessa aveva la matricola abrasa (quindi probabilmente è un’ arma rubata), forse significa che non era del tutto fuori dal "vecchio giro".

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome