Confagricoltura Lombardia, domani l’assemblea a Cremona

0

Confagricoltura Lombardia chiama a raccolta i dirigenti delle Unioni Provinciali Agricoltori della nostra Regione per una riflessione comune sui fattori che stanno determinando una grave perdita di competitività delle aziende agricole, allo scopo di individuare le possibili soluzioni e di formulare proposte utili a superare questo momento di grave difficoltà.

L’assemblea avrà luogo domani – martedì 6 marzo – presso la Sala Stradivari della Fiera di Cremona, con inizio alle ore 20,30.

Costi di produzione, oneri burocratici, riforma della PAC, IMU sui fabbricati rurali, volatilità dei mercati, Direttiva Nitrati, Quote Latte: questi alcuni dei temi su cui i dirigenti delle UPA lombarde sono chiamati a confrontarsi nell’assemblea cremonese.

Un appuntamento importante per riportare all’attenzione delle istituzioni e dell’opinione pubblica il ruolo fondamentale che il comparto agricolo svolge in termini economici, sociali ed ambientali nel nostro Paese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome