Abbigliamento tecnico: L’anno prossimo il Brescia Calcio vestirà “Givova”

0

(a.c.) Altro cambio in vista per quanto riguarda lo sponsor tecnico del Brescia Calcio. A fine anno si interromperà il rapporto tecnico con la Mass e si passerà all’azienda Givova.

L’indiscrezione è riportata stamane sul quotidiano Giornale di Brescia. La società di Gino Corioni a quanto pare sembrerebbe intenzionata ad interrompere il seppur ottimo rapporto con Mass, che ci ha accompagnato nell’anno del centenario, per passare all’azienda salerintana Givova, in forte espansione nelle ultime stagioni. Givova attualmente veste già le squadre di Chievo e Catania in serie A, e poi Modena, Nocerina, Reggina, Gubbio e tante altre, tra cui la nazionale di Malta e la Nazionale Cantanti, che proprio quest’anno festeggerà il suo trentesimo anno di attività. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome