La Lega Nord: a Palazzolo niente alleanze con il Pdl

4
Bsnews whatsapp

Niente accordi con il Pdl alle elezioni comunali di Palazzolo. A dirlo è una nota inviata dalla locale sezione della Lega Nord, che attacca duramente gli ex alleati del Popolo della libertà.

ECCO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO

Le dimissioni del Sindaco Alessandro Sala, causate dal voltafaccia di alcuni componenti del consiglio comunale appartenenti al PDL che fino a pochi giorni fa era anche il partito del Sindaco, evidenziano la scarsa affidabilità di persone che hanno sottoscritto programmi, alleanze e candidature salvo poi rimangiarsi tutto per motivi in un primo tempo a tutti incomprensibili, ma, diventate chiare, leggendo alcune dichiarazioni comparse sui giornali locali. Come Lega Nord siamo dispiaciuti e rammaricati che questa amministrazione, della quale facevamo parte, abbia dovuto interrompere il suo mandato, in quanto riteniamo e di questo, ne siamo convinti, che stesse operando bene nell’interesse dei nostri concittadini. Il ripetersi di comportamenti inaffidabili, da parte di esponenti del Pdl, ci induce ad escludere alleanze con questo partito per le prossime elezioni amministrative nella nostra città. Aggiungiamo, per coerenza, che non faremo alleanze con nessun partito in generale o liste civiche che hanno o avranno al loro interno esponenti tesserati a partiti in special modo per coloro che hanno dato la fiducia al Governo Monti. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. A Palazzolo divisi, ma negli altri comuni? Vogliamo scommettere in tante belle alleanze PDL+ LEGA alla faccia dei roboanti proclami padani!

RISPONDI