Rifra, due nuovi impianti per aumentare la produzione. Investimento da un milione di euro

0
Bsnews whatsapp

Rifra Masterbatches, tra le maggiori imprese nel settore delle materie plastiche, ha recentemente investito circa 1milione di euro per installare due nuovi impianti migliorando così il proprio potenziale che passa da 7000 a 12000 tons (circa il 60% in più rispetto alla performance precedente).

I due nuovi impianti perseguono diversi obiettivi, una linea è interamente dedicata alla produzione di prodotti specifici e consente all’azienda di raggiungere una tiratura molto alta e, allo stesso tempo, di abbattere i costi di incidenza h/Kg, permettendole di soddisfare la richiesta di grandi volumi dei mercati tipicamente industriali. La seconda linea, studiata ad hoc, è dedicata alla produzioni di prodotti di alta performance che consentirà a Rifra di aumentare la flessibilità dell’offerta, estendendo la possibilità di allargare il portafoglio dei prodotti richiesti.

 

Questi nuovi inserimenti indicano una precisa strategia aziendale da sempre orientata alla crescita e al miglioramento, così da essere sempre più competitiva grazie alla flessibilità e alla capacità produttiva. Info: www.rifra.it

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI