Tutti al San Filippo: arriva l’Armani Jeans.

0

(a.c.) Si va verso il tutto esaurito. Saranno in tanti i fortunati spettatori che stasera alle 20.30 assisteranno all’amichevole di lusso che vedrà opposta la nostra Centrale del Latte all’Armani Jeans Milano. Sono 25 anni che Brescia non sfida Milano sotto canestro, e finalmente il momento è arrivato.

E’ quasi una consacrazione per il basket professionistico nostrano, risorto dalle ceneri dopo anni, lustri, di abbandono. Un riconoscimento al lavoro che la società sta portando avanti con passione e non poche difficoltà. Sarà una partita "impossibile" per i nostri giocatori: sono troppo forti per noi i campioni di Milano. Ma il calore del pubblico e la voglia di mostrare il nostro valore a Sergio Scariolo, allenatore dei meneghini ma bresciano doc, cestisticamente cresciuto a Brescia, faranno sì che la partita non sarà una semplice amichevole.

Pochi i biglietti ancora disponibili (posto unico a 10 euro, 5 euro per gli abbonati, 1 per le donne, gratuito per gli under 12).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome