Aperitivo letterario con lo scrittore bresciano Luigi Filippelli

0

Domani, sabato 10 marzo, la libreria cittadina Bookstop libri&coffee offrirà a tutti i suoi clienti un aperitivo "letterario", durante il quale sarà possibile incontrare Luigi Filippelli, autore del libro 13 sardine circa per la casa editrice bresciana MalEdizioni.

13 sardine circa è il primo libro edito da MalEdizioni, giovane casa editrice bresciana che si occupa di narrativa, poesia e fumetti (www.maledizioni.eu).

Una raccolta di racconti in cui si alternano riflessioni surreali sul mondo in cui viviamo, piccole avventure della quotidianità e digressioni nel mondo dell’immaginario. Pigiati come sardine, tredici racconti circa parlano di un’umanità sospesa tra quotidiano e surreale: storie di cani con gli stivali, divinità che tirano a campare, mogli dotate di microchip, bar che servono caffè al ginepro e biciclette che corrono più veloci una volta riverniciate.

Dove: BOOKSTOP LIBRI&COFFEE , Via Leonardo Da Vinci, 5 BRESCIA
Quando: Sabato 10 Marzo 2012 alle ore 18.30

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E’ un evento molto carino, dinamico ed alternativo. I ragazzi di MalEdizioni sono stati capaci di stupirmi per la 100esima volta con la loro fantasia! Senza svelare il progamma posso dirvi che è un evento da non perdere!!!!
    Passer& ograve; sicuramente per fare due risate insieme a voi ragazzi…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome