Statale 45, da lunedì gallerie chiuse a Villanuova e Vobarno

0

L’Anas comunica che, per l’esecuzione dei lavori di adeguamento degli impianti tecnologici all’interno di alcune gallerie della provincia di Brescia, si rende necessaria la chiusura delle gallerie ‘Monte Castello’ ‘La Guarda’ e ‘Seriola’, nei territori comunali di Villanuova sul Clisi e Vobarno, tra il km 0,000 e il km 4,400 della SS45 Ter, nell’orario notturno compreso tra le ore 22.00 e le ore 6.00, nel periodo compreso tra lunedì 12 marzo 2012 e mercoledì 14 marzo 2012. Il percorso alternativo  è costituito dalle strade provinciali 116 e IV con uscita obbligatoria allo svincolo di Villanuova per la direzione Valsabbia e con uscita obbligatoria allo svincolo di Roè Volciano località Tormini per la direzione Brescia. I veicoli provenienti da Trento verranno dirottati sulla strada provinciale IV località Collio, con uscita obbligatoria allo svincolo di Vobarno.

Il Concessionario titolare del Project si occuperà di indicare le limitazioni al traffico mediante opportuna segnaletica apposta in loco.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L`Anas raccomanda a chi viaggia una guida prudente e il rispetto delle norme del codice della strada. Si ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando Pronto Anas 841.148. 

Comments

comments

LEAVE A REPLY