Hummer-limousine in piazza Loggia: di scena un matrimonio “chic” alla cinese

12
Bsnews whatsapp

Tra le limousine è di sicuro la più appariscente. Sarà perché oltre alla lunghezza esagerata, la Hummer-Limousine è anche altissima e non passa di certo inosservata. Almeno non a chi ieri se l’è trovata parcheggiata al centro di piazza Loggia. Nessuna star a stelle e strisce in arrivo in città, solo due giovani sposini cinesi arrivati in Municipio a bordo del fuoristrada extralarge. Un matrimonio dove le stravaganze non sono mancate, a partire dal vestito della sposa, una bomboniera di tulle e raso, per finire con le acconciature brillantinate dei testimoni. E se ciò non bastasse, agli specchietti dell’automobile gli sposi hanno avvolto fiocchi rosa fucsia, in pieno stile matrimonio gipsy. Una sciccheria.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

12 COMMENTI

  1. ognuno e’ libero di fare cio’ che vuole , se puo’ permetterselo , una nota alla redazione:
    CHICCHER IA , NON sciccheria!!! alcune ripetizioni a scuola no e’…..

  2. Non vedo perchè la limousine cinese sia poco chic mentre i matrimoni bresciani truzzi con auto finta d’epoca e pranzomerendacenanot tata nei paesani ristorantoni della provincia sia raffinato, con sposo in frac viola e sposa con 600 mq di vestito addosso. ma fate il piacere di essere voi un poco più raffinati ed occuparvi d’latro! Grazie

  3. Lapp, ma che dici? In italiano sciccheria si può assolutamente scrivere… DIZIONARIO SABATINI-COLETTI: sciccheria[scic-che- rì-a] s.f. • fam. Lusso, eleganza; cosa elegante, raffinata: che s. la tua tavola!
    Prima di fare il prof almeno aggiornati…

  4. nulla di male al matrimonio cinese…… ma mi sorge un dubbio:la guardia di finanza solerte giustamente a controllare i redditi nelle località turistiche è andata acontrollare se il reddito della coppia era congruo a tanto fasto???? mi auguro che se non l\\\’ha fatto lo faccia immediatamente!

  5. gli evasori sono evasori. punto. bresciani, bergamaschi o australiani, conta poco. ignorarlo è grave. come si chiama uno che ignora? felicitazioni agli sposi.

  6. QUELLO CHE NON CAPISCO… è COME MAI DOPO TRENT’ANNI DI LAVORO IO NON POSSO PERMETTERMI CERTI LUSSI MENTRE QUESTI (POCHI) CINESI SE NE VANNO A SPASSO CON X5, X6 S320 ECC ECC. BATSREBBE FARE UN GIRETTO AL REDONA DI VIA ORZINUOVI. PERCHè LA FINANZA CONTROLLA SOLO NOI ITALIANI? PERCHE’ TUTTI SAPPIAMO CHE SI TRATTA DI NEARO DELLA MAFIA CINESE E DEL LAVORO "SOTTERRANEO&qu ot; E NESSUNO FA NIENTE ?

  7. italiani o stranieri, se la prendono solo con i poveri. i ricchi, italiani o stranieri, li lasciano stare, tranquilli nei loro imbrogli alle nostre spalle.

  8. All’una e mezza di notte però io sono a dormire, non a postare commenti in internet: sai, di giorno lavoro… Il vero problema sono "gli" evasori, non i bresciani, i milanesi o i cinesi evasori. Il vero problema sono "gli" evasori. Difficile da capire, fratello?

  9. Leggendo questa notizia ha iniziato a rimboccarsi in testa un bel chissene frega!
    Notizia inutile anche per una rubrica di costume.
    Degli sposi hanno affittato un hummer? a parte i gusti
    personali non mi sembra tanto diverso da chi affitta
    auto d’epoca, carrozze e mercedes..
    E i costi sono molto simili, ma soprattutto non è la parte che incide di più sul costo di un matrimonio.
    Quindi non vedo perché si debba partire da questa notizia per arrivare a litigare su chi evade di più tra cinesi e italiani!

RISPONDI