Brescia: commesse del centro storico sull’autobus con il 30% di sconto

0
Bsnews whatsapp

(a.c.) Una buona notizia per i commessi e le commesse che lavorano in alcune vie del centro storico e in via Crocifissa di Rosa (ma solo per loro): l’abbonamento al bus urbano costerà il 30% in meno. Il progetto sperimentale chiamato "Ecopassi" è promosso da Euromobility e dalla Loggia, con il sostegno di Fondazione Cariplo.

I commessi e le commesse che lavorano in negozi situati sugli assi commerciali di corso Zanardelli/Palestro e di via Crocifissa/Lombroso avranno diritto allo storno del 30% del costo dell’abbonamento, che passerà dunque da 32,50 a 22,75. Questo solo per iniziare: se l’iniziativa dovesse trovare un buon riscontro tra gli aventi diritto, e compatibilmente con le risorse a disposizione, il progetto verrà esteso anche ad altri settori della città. Per ora ad usufruire dello sconto saranno, potenzialmente, 237 dipendenti del centro e 178 di via Crocifissa di Rosa, che operano in totale in 116 negozi. 

Ottimi i giudizi sull’iniziativa da parte di Ascom e Confesercenti, e grande la soddisfazione da parte del vicesindaco e assessore Fabio Rolfi, che spera di replicare il successo e il positivo riscontro da parte degli universitari che hanno aderito ad Omnibus Card (abbonamenti scontati del 50%).

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI