Gardaland Sea Life festeggia i papà: ingresso gratuito per loro domenica 18 marzo

0

Per domenica 18 marzo, giorno che precederà la Festa del Papà, Gardaland SEA LIFE Aquarium ha in programma un’iniziativa che farà la gioia di tutti i bambini e dei loro papà: tutti i piccoli, al di sotto dei 10 anni, potranno regalare al proprio babbo l’ingresso gratuito al fantastico Acquario gardesano. Un’occasione unica per trascorrere insieme una giornata alla scoperta dei meravigliosi abitanti del mare e imbattersi, perché no, nei papà marini più insoliti insieme ai loro piccoli.   

Partecipare all’iniziativa “All’Acquario con papà” è facile e divertente: è sufficiente collegarsi al sito www.gardalandsealife.it scaricare e stampare una magica bolla all’interno della quale i piccoli potranno cimentarsi in curiosi ed esilaranti ritratti dei loro papà. Il disegno dovrà poi essere presentato alle casse di Gardaland SEA LIFE Aquarium per dare il via a uno splendido viaggio tra i suoi affascinanti ambienti marini tematizzati.

I bambini di età inferiore a 10 anni entreranno con la tariffa ridotta pari a 9,50€ mentre i loro papà avranno accesso gratuito all’Acquario. L’iniziativa è valida soltanto nella giornata di domenica 18 marzo.

La visita a Gardaland SEA LIFE Aquarium è un viaggio attraverso le più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta. Con le sue oltre 37 vasche interamente tematizzate, più di 5 mila esemplari da ammirare a distanza ravvicinata, un tunnel sottomarino mozzafiato che dà la sensazione di “passare in mezzo” all’Oceano, Gardaland SEA LIFE Aquarium è un’esperienza adatta sia agli adulti che ai bambini. In un succedersi di ambienti tematizzati, che ricostruiscono perfettamente diversi habitat naturali, è possibile ammirare numerose specie animali, da quelle più note sino a quelle più strane ed esotiche dove vivere incredibili incontri ravvicinati con creature di ogni tipo, dagli squali ai cavallucci, dalle razze alle stelle marine. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome