Quattro arresti dei vigili nella zona della Stazione

0

Gli agenti in borghese della Polizia locale di Brescia hanno portato a termine un’operazione antidroga in zona stazione, arrestando due spacciatori colti in flagranza di reato: una italiana di 23 anni e un 25enne tunisino giunto sul territorio nazionale nel maggio 2011 con un permesso di soggiorno (attualmente scaduto) per motivi umanitari. I due sono stati sorpresi nell’angolo tra via Togni e l’accesso al sottopasso dell’autostazione mentre vendevano hashish a un tossicodipendente nordafricano e durante la perquisizione è emerso che la ragazza nascondeva 9,5 grammi della stessa sostanza stupefacente, oltre a una somma in denaro pari a 240€.

Mentre effettuavano l’arresto dei due spacciatori, gli uomini della Polizia locale venivano attirati dalle urla e dai rumori provenienti dal sottopasso dell’autostazione, dove hanno scoperto che gruppi di numerosi stranieri, di diversa provenienza, si stavano azzuffando. I più violenti sono risultati due tunisini di 21 e 24 anni, giunti in Italia nel 2011 per scopi umanitari (entrambi con permesso di soggiorno attualmente scaduto). I due agenti della Polizia locale hanno immediatamente avvertito la centrale operativa del Comando per sollecitare un intervento congiunto di tutte le Forze di polizia, al fine di evitare che la violenta rissa potesse degenerare. Alcuni uomini di colore, fermati in tempo dai due agenti, si erano infatti già muniti di vetri rotti ed erano pronti a usarli come arma da taglio per intervenire nella lotta. L’arrivo delle volanti ha sedato la rissa e numerosi contendenti sono fuggiti alla vista delle Forze dell’ordine. I due tunisini arrestati hanno tentato invano la fuga e uno di loro, all’atto del fermo, ha ingaggiato uno scontro fisico con gli agenti, minacciando reiteratamente di morte gli inquirenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. …."giunti in Italia nel 2011 per scopi umanitari "…..praticame nte gli stessi che si sollazzavano a piancamuno prima, chiedevano il permesso per scopi umanitari dopo…..e che ci fottono oggi !
    Bell’italia del menga ………e a tutti quelli che si sono scandalizzati, adoperati, impegnati in battaglie per i diritti di questi " begli ospiti " ..che in men che non si dica si sono immediatamente inseriti in loco……., tanto c’è la legge del menga !

  2. ..dicesi piancamuno ma leggasi montecampione, sopra e sotto le gru, diritti per tutti….ma doveri un c………………. ………..ssooooooo ooo, tanto, c’è la legge del menga a brescia e in tutta italia .

  3. invece di fare o appoggiare e il processo breve,e il processo lungo, e leggi salva carceri per chi delinquera ,ma sono onorevoli perciò intoccabili,…….. …si poteva varare delle leggi a doc!!!!

  4. …heee siiiii, quì si dà la colpa alla lega ma si dimentica che quelli della sinistra vorrebbero tutti gli immigrati quì per tesserarli nel loro partitino ormai destinato a scomparire… troppo semplice dare la colpa a questo o a quello, la reltà stà scritta su tutti i giornali d’italia, dove la cronaca nera è zeppa di espisodi che fanno rabbrividire per l’incapacità di applicare le leggi in italia, non da oggi, ma da sempre, sinistra o destra al governo !!!
    ecco perchè oltre alla ben nota legge del menga, introdurrei la legge di avogadro…….che per noi italiani brava gente calza a pennello !!

  5. ..vorrei aggiungere che oltre alle leggi menzionate, quella che più si addice a noi italiani è la famosissima legge di bisenzio………que llo che lo prende in …….e fà silenzio !

  6. oserei dire che , per come vanno le cose in italia, dx o sx non importa, la legge del volga, famosa legge sui corpi estranei è quella meglio applicabile alla popolazione .

  7. "una italiana di 23 anni e un 25enne tunisino giunto sul territorio nazionale nel maggio 2011 con un permesso di soggiorno (attualmente scaduto) per motivi umanitari." ……motivi umanitari

  8. …ovvio, è stato obbligato, se no li ributtava a mare .
    pensa te se ci fosse stato vendola o bersani……li avresti non sotto casa, ma in casa tua a guardare la tv !!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome